1
Logo Benvenuti in AgICAV&AIBBA
Le Agenzie professionali nazionali di consulenza, formazione e marketing
per il Bed and Breakfast, la Casa Vacanze e l'Affittacamere in Italia
Logo
 
 
 
AIBBA AgICAV - Agenzia Nazionale dei Bed & Breakfast ed Affittacamere e la BTO BuyTourismOnline 2011, Agenzia Italiana Casa Vacanze, il sito su come si apre un Bed & Breakfast, un Affittacamere, una Casa Vacanze ed una Country house in Italia

BTO - Buy Turismo Online 2011 a Firenze

 News a cura di: Agenzie nazionali riunite AgICAV&AIBBA

 di Stefano Calandra

logo aibba

Programma: 

Day One

Day two

Alla BTO - Firenze oggi 1° dicembre: un utile seminario "come promuovere su Google la tua struttura ricettiva (clicca QUI)", speaker Giorgio Taverniti. Slides dell'intervento (utili:scaricatele!) dal 2 dicembre su www.slideshare.net/giorgiotave

Alla BTO - Firenze oggi 1° dicembre: un mio filmato amatoriale per illustrare agli amici della pagina della mia agenzia di cosa si tratta. Venite alla prossima edizione! E' FONDAMENTALE per acquisire le congnizioni necessarie su come promuovere con meno spesa e massima efficacia sul web la Vostra struttura ricettiva B&B/Casa Vacanze/Affittacamere!

Guarda QUI sul canale Youtube (clicca qui) di AgenziaAibba una intro della fiera.

Video 1  - due passi in fiera BTO 2011

Video 2 -  Bto - BuyTurismOnline, Firenze 2011: Google Map per i Bed & Breakfast. Edited by: Aibba.  TRACK 1
Con il Prof. Troy Nachtigall dello IED di Firenze assistiamo ad una riflessione su Google Maps come strumento internet tra i più utilizzati per la ricerca di attività ricettive.

Video 3 -  Bto - BuyTurismOnline, Firenze 2011: Google Map per i Bed & Breakfast. Edited by: Aibba.  TRACK 2
Con il Prof. Troy Nachtigall dello IED di Firenze assistiamo ad una riflessione su Google Maps come strumento internet tra i più utilizzati per la ricerca di attività ricettive.

Video 4 - piccola parte degli interventi della 1^ sessione del 2° giorno su argomenti di cui si parla tanto: delle offerte di hotel su Grupon, Jumpin, letsbonus, kgb, groupalia etc., insomma quelli che sono paragonabili ai gruppi di acquisto, gruppi di acquisto online, non organizzati se non dal gestore del sito stesso. Certamente il fenomeno riguarda anche altre tipologie, come in particolare gli agriturismi e i bed and breakfast e simili.

Foto 1 - La finestra di Johari applicata al turismo

Foto 2 - i social per la condivisione di opinioni e contenuti real time o a viaggio concluso

Foto 3 - la Main Hall

Segui tutte le news e vedi altre foto della BTO sul wall di AIBBA & AgICAV su Facebook (clicca QUI)

Torna alla home www.aibba.it.

Contattaci.

 
 
Italiano  Inglese
UTILITA'
 
Logo AIBBA 

Email: info@aibba.it
Tel. +39 041 731429
h. 9.30-13.00 lun-ven